TRASPORTO DI MATERIALE EDILE CONTO TERZI A SAN PELLEGRINO TERME E IN PROVINCIA DI BERGAMO

Tra i tanti servizi offerti dalla Monaci F.lli c’è anche quello del trasporto di materiale edile conto terzi a San Pellegrino Terme e in provincia di Bergamo. Il servizio di trasporto conto terzi consiste nel trasferimento di materiali di terzi, previo pagamento di un corrispettivo economico.

Tale attività è regolamentata da una normativa che stabilisce quali sono i requisiti che le aziende devono possedere per espletare il servizio.
La legge punisce anche severamente i trasporti abusivi.
Monaci dispone di tutte le certificazioni previste dalla legge, oltre che i mezzi propri e personale specializzato per fornire un servizio dagli elevati standard qualitativi e su misura per ogni cliente.

Per qualsiasi richiesta di informazioni e preventivi puoi contattarci scrivendo a info@monaciedilizia.it

Movimentazione di materie prime per l'edilizia

Monaci F.lli dispone di autocarri attrezzati per il trasporto di materiale edile conto terzi a Bergamo e in tutta la provincia.

Grazie alla presenza di personale specializzato garantisce un servizio preciso e puntuale per il trasporto di tutti ogni genere di materiale presente in cantiere:

Il personale è sempre pronto a soddisfare ogni esigenza in maniera impeccabile, organizzando il servizio con un progetto preliminare studiato in ogni parte.

Parco mezzi all'avanguardia per trasporto materiale

Monaci F.lli fornisce il trasporto di materiale edile conto terzi a San Pellegrino Terme anche per materiali inerti derivanti da scavi e demolizioni. Il servizio è rivolto ad aziende che operano nel settore edile e enti pubblici, con destinazioni in tutti i comuni in provincia di Bergamo.

La nostra ditta dispone di un parco mezzi all’avanguardia e opera nel rispetto delle normative vigenti che regolano il settore.

Ti invitiamo a compilare il modulo nell’apposita sezione “Contatti” per avere maggiori informazioni sul servizio o richiedere un preventivo gratuito.